Sagra Antichi Sapori - 14-15 ottobre 2017

Funzione importante della Pro Loco è di vivacizzare il territorio, valorizzarne e promuoverne le tradizioni.
La Pro Loco collabora con tutte le associazioni di volontariato del territorio e con il loro contributo la Sagra degli Antichi Sapori è arrivata alla 25a edizione.
Raviole, crescentine, caldarroste, polenta... unitamente all’esposizione di oggetti dell’artigianato artistico, prodotti agricoli, ai banchi del mercato “Fatto in Italia” e a spettacoli ogni anno diversi e coinvolgenti, saranno gli ingredienti che faranno due giornate di festa all’altezza della nostra tradizione.

Sabato 14 ottobre
dalle ore 10.00: Opere del proprio ingegno / Prodotti agricoli e naturali / Le dolci RAVIOLE
dalle ore 15.00: Attività di intrattenimento / CRESCENTINE

Domenica 15 ottobre