News dall'Unpli

Newsletter n. 8

RETI FRA LE RETI

Finalmente la Legge Regionale per le nostre Pro Loco

Cari amici, oggi, 22 marzo 2016, la Legge Regionale di Valorizzazione delle Pro Loco è stata approvata a maggioranza dall'Assemblea Legislativa della nostra Regione. Un Grazie sentito a tutti coloro che ci hanno creduto e hanno contribuito al raggiungimento di questo importantissimo risultato che entrerà nella storia della nostra Unione.
W le Pro Loco!

Misen 2016
Salone Nazionale delle Sagre

Ferrara Fiere 23-24-25 Aprile 2016
Solo qui potrai scoprire così tanti piatti tipici di tutte le regioni, ed inoltre: specialità delle migliori tradizioni enogastronomiche del Paese – opportunità di marketing territoriale per gli operatori commerciali, culturali e del turismo, pubblici e privati – stand per la vendita dei prodotti – corsi e laboratori di cucina...

Anche Unpli Emilia-Romagna con #fuori
La nuova app degli eventi delle Pro Loco

Progettato e promosso da Unpli Trentino, questo valido strumento è stato adottato dai Comitati Regionali di Emilia Romagna, Friuli, Trentino e Veneto. Attiva e scaricabile sia per Android che per iOS, la app #fuori fa da grande vetrina agli eventi Pro Loco e ora anche Unpli Emilia-Romagna ha aderito!