Soci fondatori Pro Loco Calderara Viva

Nell'anno 1997, il giorno 29 del mese di gennaio si conviene e si stipula quanto segue tra i Signori Soci Fondatori in calce elencati:
viene costituita l'Associazione denominata CALDERARA VIVA con sede in Calderara di Reno, via Buozzi 29.
L'Associazione è apolitica e non ha fini di lucro.
Scopo dell'Associazione è quello di promuovere e realizzare iniziative dirette allo svolgimento di attività ricreative, culturali, di valorizzazione del territorio comunale, nonché indirizzate alla organizzazione di sagre, fiere, spettacoli e manifestazioni in genere, anche sportive, ricollegabili funzionalmente al tessuto socio-economico del Comune di Calderara di Reno.