Pro Loco Calderara Viva
Come diventare socio

Ptessera unpli 2016ossono fare domanda di iscrizione all'Associazione  tutti i soggetti che intendono condividerne le finalità ed operare per il loro perseguimento.
Modalità per associarsi:
- Per diventare soci occorre fare domanda tramite apposito modello da presentare alla sede della Pro Loco per una quota sociale annuale di € 10,00.

come diventare socio

Contemporaneamente si diventa socio UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) è così possibile avere numerose agevolazioni, come ad esempio, sconti in attività ricettive convenzionate in Italia oppure sconti fino al 20% sulle assicurazioni RC auto.

convenzioni