Festa d'Autunno - domenica 17 novembre 2019
Via Marconi - Via Roma

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00

I sapori dell’autunno: esposizione e vendita prodotti alimentari

Punto informativo Protezione Civile di Calderara di Reno

Expo prodotti agricoli (vino, miele, frutta, spezie...)

Le dolci Raviole della Pro Loco con Angela ed Edo

Stramercato, tutte le merceologie

Giochi di una volta a cura di Eventi

Street food:

Arrosticini, Crescentine, Tigelle, Piadine, Borlenghi, Caldarroste,

Hamburger di Chianina, Panini con Lampredotto, Prodotti Pugliesi

Dalle ore 10.30 alle ore 12.00

Krav Maga - arte marziale di autodifesa,

a cura dell’associazione sportiva dilettantistica Bononia Elite Eraining Ang Fighting

Dalle ore 11.30 fino ad esaurimento

Presso la sede della Pro Loco, via dello Sport 7: Polenta con ragù da asporto

Dalle ore 15.30

Musica e intrattenimento con DJ LALLA

AVIS-AIDO Sezione Calderara di Reno, con il Patrocinio del Comune di Calderara e di Unicef Comitato Regionale, la collaborazione di Asd Fit Dance, Circolo Fotografico Calderarese, Didì ad Astra e Slum Child onlus, realizza in Piazza Marconi il "GIROTONDO DEI DIRITTI DEI BAMBINI".

Dalle ore 14.00: laboratori a tema dedicati ai bambini: "scegli, colora e fotografa il tuo diritto".

Alle ore 15.30: GIROTONDO in Piazza con canti, letture, coinvolgimento dei bambini presenti e la partecipazione degli adulti. Uno spazio interattivo per riflettere sulla Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che si celebra ogni anno il 20 novembre in seguito alla sottoscrizione della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo approvata nel 1989.

autunno2019