Calderara in Fiore

Sabato 14 e domenica 15 aprile 2018 la Pro Loco Calderara Viva in collaborazione con la Soc. EVENTI di Bologna organizzano la 10a edizione della manifestazione CALDERARA IN FIORE dedicata al mondo dei fiori, delle piante e del giardino e che colorerà il centro cittadino di Calderara.

- Fiori, articoli e arredi per il giardino
Sabato 14 e domenica 15 aprile - dalle ore 10.00
Lettera invito

- Mostra prodotti naturali
Sabato 14 e domenica 15 aprile - dalle ore 10.00

- Mercatino dei bambini
Sabato 14 aprile - dalle ore 14.00
Domenica 15 aprile - dalle ore 10.00

- Mostra scambio “svuota solai e cantine”
Sabato 14 aprile - dalle ore 14.30

Info: Pro Loco Calderara Viva cell. 3349295380

- Opere del proprio ingegno ed espositori
Sabato 14 aprile - dalle ore 14.00
Domenica 15 aprile - dalle ore 10.00

- Luglio: Rassegna estiva

- 20-21 ottobre: Sagra degli Antichi Sapori

- 18 novembre: Festa d’Autunno

Convocazione Assemblee

Giovedì 19 aprile 2018 alle ore 17.00 in 1a convocazione

GIOVEDI’ 19 aprile 2018 alle ore 19.00 in seconda convocazione

presso la sede dell’Associazione Pro Loco CALDERARA VIVA in via dello Sport n. 7 – Calderara di Reno (Bo), si terranno le assemblee ordinaria e straordinaria dei soci Pro Loco.

Possono partecipare, con diritto di voto, tutti i soci iscritti nell’anno 2018. L’assemblea straordinaria avrà come unico punto all’ordine del giorno la modifica dello statuto per adottare le linee guida di UNPLI definite assieme alla Regione Emilia e allineate alla legge regionale 5 del 25 marzo 2016 - NORME PER LA PROMOZIONE E IL SOSTEGNO DELLE PRO LOCO.

- bozza nuovo statuto

Seguirà l’assemblea ordinaria con il seguente ordine del giorno:
1. Resoconto attivita’ svolte nell’anno 2017;
2. Approvazione bilancio 2017;
3. Approvazione bilancio sociale 2017;
4. Approvazione bilancio di previsione 2018.

- convocazione ufficiale

Si evidenzia che con euro 10,00 all’anno potrete aderire alla Pro Loco, associazione che vanta circa 6.300 pro loco e oltre 507.000 Soci Volontari e in tutta Italia. Essere socio significa sostenere le attività del tuo territorio e poter usufruire di numerose convenzioni che offrono sconti ai possessori della tessera.

Sul il sito della pro loco vi sono le indicazioni:

- come diventare socio
- convenzioni

Nuovo Consiglio Direttivo

Il 20 marzo si è tenuta l’assemblea elettiva dei soci Pro Loco per l’elezione del nuovo consiglio direttivo
Il consiglio direttivo risulta così composto:

l Patrizia Anderlini
l Edo Bettini
l Angela Campagna
l Andrea Cremonesi
l Francesco De Matteo
l Giuseppe Dominelli